Crea un diamante con la tua acqua!
L'acqua nella sua struttura migliore
Il premio Nobel Peter Agre e la struttura dell'acqua
Una ricerca del premio Nobel Peter Agre dimostra che l'acqua necessita di una struttura speciale per penetrare efficacemente nelle membrane cellulari ed entrare nella cellula . Ha ricevuto il Premio Nobel per le sue scoperte su questo argomento.
Scoperta del quarto stato fisico dell'acqua
Un team guidato dal professor Pollack dell'Università di Washington ha scoperto un quarto stato dell'acqua. Oltre agli stati noti - solido, liquido e gas - hanno scoperto che l'acqua in uno stato liquido speciale forma un reticolo cristallino esagonale. Questa condizione mostra proprietà sorprendenti che cambiano in modo significativo la nostra comprensione e l'uso dell'acqua e aiutano a chiarire alcune delle anomalie dell'acqua.
Cambiamenti attraverso l'approvvigionamento idrico moderno
Dott. Nel 19° secolo, George Lakhovski esaminò gli effetti del passaggio dall’acqua di pozzo alla fornitura di acqua tecnica a pressione nei villaggi. I suoi studi hanno mostrato un aumento dei casi di cancro dopo il passaggio, suggerendo che la struttura alterata dell’acqua attraverso i tubi non era ottimale per l’approvvigionamento cellulare. Ciò ha portato a disidratazione e problemi metabolici, che hanno aumentato l’incidenza del cancro. Dott. Mu Shik Jhon ha ricercato ulteriormente e confermato queste connessioni.
Importanza della frequenza dell'acqua
Anche la frequenza dell’acqua gioca un ruolo fondamentale. Dovrebbe essere 22,5 Hz per poter passare efficacemente attraverso le acquaporine (canali ionici nella membrana cellulare). Una ricerca di Paul Schmidt, ricercatore nel campo della biorisonanza, conferma che questa è la frequenza metabolica naturale della membrana cellulare . Studi dell'istituto svizzero Planet Diagnostic dimostrano che la buona acqua di sorgente ha una frequenza fondamentale di 22 Hz con armoniche di 44 e 66 Hz. Al contrario, le frequenze dell’acqua trattata con raggi UV sono poco strutturate e instabili, portando ad un significativo deterioramento della qualità dell’acqua, secondo il Dr. Kohfink di Monaco ha potuto dimostrarlo.
Sopra c'è l'immagine della frequenza dell'acqua di sorgente: chiaramente strutturata
Sopra c'è l'immagine in frequenza dell'acqua del rubinetto trattata con raggi UV: significativamente meno strutturata.
Sopra è riportata l'immagine in frequenza dell'acqua trattata con UV dopo la vitalizzazione UMH
Commenta
Nota che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati.
Questo sito è protetto da hCaptcha e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di hCaptcha.